Welcome!

Business Wire

Subscribe to Business Wire: eMailAlertsEmail Alerts
Get Business Wire via: homepageHomepage mobileMobile rssRSS facebookFacebook twitterTwitter linkedinLinkedIn


News Feed Item

Il Tmall di Alibaba Group supporta New York Fashion Week: The Shows

Tmall di Alibaba Group (NYSE:BABA), la più grande piattaforma commerciale cinese dedicata a brand e rivenditori, ha annunciato di essere diventata un partner ufficiale di New York Fashion Week (NYFW): The Shows, in associazione con Suntchi, per aiutare gli stilisti e i marchi statunitensi a raggiungere per la prima volta il mercato cinese sfruttando la portata e la tecnologia di Alibaba.

La collaborazione prevede la selezione da parte di Alibaba di stilisti presenti a NYFW per l'inclusione nella seconda sfilata di moda annuale 2017 'see-now buy-now' di Tmall, un evento di moda globale che si svolgerà questo ottobre in preparazione all'11.11 Global Shopping Festival di Alibaba, la giornata più importante per lo shopping a livello globale. L'anno scorso, Alibaba ha trasmesso l'evento in live stream a sette milioni di spettatori, presentando più di 50 marchi internazionali. Collaborando con Alibaba, grandi nomi della moda statunitense, come Opening Ceremony e Robert Geller, acquisteranno immediata visibilità presso l'oltre mezzo miliardo di consumatori che visitano le piattaforme di Alibaba.

Nello sforzo di promuovere gli scambi culturali fra gli Stati Uniti e la Cina, la collaborazione introdurrà anche “NYFW: China Day”, un evento unico che vedrà la partecipazione di importanti stilisti cinesi selezionati dalla sfilata Tmall 2017 ‘see-now buy-now’, nel corso di NYFW: The Shows nel settembre 2018.

“Siamo entusiasti di sostenere NYFW: The Shows per dare ai marchi e ai rivenditori statunitensi la possibilità di raggiungere la base di consumatori cinese in costante crescita”, ha commentato Michael Evans, Presidente di Alibaba Group. “La portata, la tecnologia e la conoscenza dei consumatori di Alibaba offre ai marchi e agli stilisti opportunità davvero uniche per coinvolgere i consumatori nel mercato più grande del mondo in modi nuovi e originali”.

"Abbiamo inaugurato Opening Ceremony 15 anni fa, ispirati da un viaggio che abbiamo fatto a Hong Kong. La nostra famiglia è profondamente radicata in Cina, ed è entusiasmante collaborare con un'azienda di così grande impatto come Alibaba per condividere la nostra storia ed ampliare la nostra impronta globale", hanno spiegato Humberto Leon e Carol Lim, fondatori di Opening Ceremony.

“Siamo entusiasti di iniziare a costruire il nostro marchio in Cina, adattando la nostra esperienza di shopping alla tecnologia innovativa di Alibaba per rendere il nostro marchio più accessibile alla base di consumatori in costante espansione in Cina, un fattore essenziale alla nostra espansione globale”, ha aggiunto lo stilista Robert Geller.

Informazioni su Alibaba Group

La missione di Alibaba Group è facilitare le attività commerciali ovunque, realizzando l'infrastruttura del futuro per il business. La filosofia dell'azienda, che punta a durare almeno 102 anni, è consentire ai clienti di incontrarsi, lavorare e vivere presso Alibaba.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

More Stories By Business Wire

Copyright © 2009 Business Wire. All rights reserved. Republication or redistribution of Business Wire content is expressly prohibited without the prior written consent of Business Wire. Business Wire shall not be liable for any errors or delays in the content, or for any actions taken in reliance thereon.